Informativa resi e cambi

 Tutto quello che devi sapere per effettuare un RESO

 

Puoi decidere di rendere gratuitamente qualsiasi acquisto fatto su anandastore.it entro 14 giorni dalla data di consegna.

 

Il reso è semplice e gratuito. Puoi richiederlo in pochi passi…

  1. Contatta il Team Ananda. Puoi farlo tramite email scrivendo a info@anandastore.it oppure via whatsapp inviando un messaggio in chat al 392 451 1731.

    Dopo averci informato dell’articolo/i e delle motivazione del reso, concorderemo l’appuntamento per il ritiro del pacco da parte del corriere.
  2. Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti: non utilizzati né lavati o alterati, con tutti i cartellini attaccati, altrimenti non saremo in grado di accettare il tuo reso e procedere con il rimborso.
  3. Per la spedizione del reso puoi utilizzare la confezione originale o un’altra scatola che sia altrettanto robusta.

    Sul pacco non sarà necessario apporre nessuna etichetta.
  4.  Attendi l’arrivo del corriere che passerà per il ritiro del pacco nel giorno concordato con il Team Ananda.
  5. Una volta ricevuto il reso, il Team Ananda verificherà i requisiti dei prodotti.

    Per tutte le restituzioni approvate procederemo con il rimborso che avverrà tramite lo stesso metodo di pagamento utilizzato per l’acquisto.

    L’accredito del rimborso sarà pari al costo del prodotto/i reso/i e normalmente avviene entro 5 giorni lavorativi dall’accettazione del reso.

    Se il reso non soddisfa le condizioni elencate, il pacco verrà rispedito e il rimborso non sarà effettuato.

 

Ricorda che puoi spedire il reso solo dal paese, indirizzo di spedizione/consegna in cui ha effettuato l’ordine.

 

 

Tutto quello che devi sapere per effettuare un CAMBIO

 

Puoi decidere di cambiare gratuitamente qualsiasi acquisto fatto su anandastore.it entro 14 giorni dalla data di consegna.       

 

Il cambio è semplice e gratuito. Puoi richiederlo in pochi passi… 

 

  1. Contatta il Team Ananda. Puoi farlo tramite email scrivendo a info@anandastore.it oppure via whatsapp inviando un messaggio in chat al 392 451 1731.
    Dopo averci informato dell’articolo o articoli da cambiare, concorderemo l’appuntamento per il ritiro del pacco da parte del corriere.
  2. Assicurati che i prodotti siano nelle stesse condizioni in cui li hai ricevuti: non utilizzati né lavati o alterati, con tutti i cartellini attaccati, altrimenti non saremo in grado di accettare il cambio.
  3. Per la spedizione del prodotto/prodotti da cambiare puoi utilizzare la confezione originale o un’altra scatola che sia altrettanto robusta.

    Sul pacco non sarà necessario apporre nessuna etichetta.
  4. Attendi  l’arrivo del corriere che passerà per il ritiro nel giorno concordato con il Team Ananda.

Contestualmente al ritiro riceverai il pacco con il prodotto sostitutivo.